SERVIZIO DI CONTROLLO

130 persone identificate e 6 esercizi pubblici ispezionati durante un servizio di controllo

Coordinato dalla Questura, a seguito delle determinazioni assunte in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica

130 persone identificate e 6 esercizi pubblici ispezionati durante un servizio di controllo

Durante un servizio di controllo svolto dagli agenti della Polizia di Stato, svolti in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza, la Polizia Locale e Provinciale di Cremona, sono state fermate e controllate ben 130 persone.

Servizio di controllo a Cremona

Il servizio, coordinato dalla Questura, a seguito delle determinazioni assunte in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal Prefetto della Provincia di Cremona, si è svolto nelle zone di maggior degrado in cui nel tempo si sono verificati maggiori episodi di illegalità.

Servizio di controllo

I risultati del controllo

Durante il servizio, svolto sul territorio provinciale da giovedì 27 febbraio a domenica 2 marzo 2025, gli agenti e i militari hanno fermato e controllato persone, vetture ed esercizi commerciali.

In totale sono state fermate e identificate 130 persone, alcune delle quali gravate da precedenti di polizia. Sono stati inoltre ispezionati 6 esercizi pubblici e segnalate due persone all’autorità amministrativa.