12enne in ospedale per il troppo alcool SIRENE DI NOTTE

Complici forse i festeggiamenti di Halloween è dovuto ricorrere alle cure dei medici.

12enne in ospedale per il troppo alcool SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

12enne in ospedale per il troppo alcool: è successo a Crema in Largo della Pace intorno alle 22.30 di ieri sera.

12enne in ospedale

Un ragazzino di 12 anni, complice forse i festeggiamenti di Halloween, è finito in ospedale dopo aver bevuto qualche bicchierino di troppo. E' successo a Crema in Largo della Pace quando erano quasi le 22.30. Il ragazzino, soccorso in codice giallo da un'ambulanza della Croce Verde, dopo gli accertamenti sul posto, è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale cittadino in codice verde.

Eventi violenti a Soncino

Nella notte si sono verificati due episodi violenti, entrambi a Soncino in via Brescia. Il primo, classificato come "aggressione" è avvenuto dieci minuti dopo l'1.30. Due giovani di 18 e 21 anni sono stati soccorsi da un'ambulanza e trasportati in ospedale in codice verde. Sul luogo anche una pattuglia dei Carabinieri.
Il secondo episodio, classificato come "rissa" è avvenuto intorno alle 3.30. Ad essere trasferito in ospedale questa volta è stato un giovane di 21 anni. Per lui nessuna grave conseguenza.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediCremona.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali