Attualità
The Rainbow Edition

Vanitas' Market a Cremona: ai Giardini di Piazza Roma un mix di artigianato, vintage e riciclo

Il 21 e 22 maggio dalle 10 alle 20.

Vanitas' Market a Cremona: ai Giardini di Piazza Roma un mix di artigianato, vintage e riciclo
Attualità Cremona, 10 Maggio 2022 ore 10:35

Vanitas' Market a Cremona, edizione 25: The Rainbow Edition. Il 21 e 22 maggio 2022 ai Giardini Pubblici di Piazza Roma, dalle 10.00 alle 20.00.

Vanitas' Market a Cremona

L’edizione 25 di Vanitas’ Market a Cremona, in occasione del primo Pride cittadino (4 Giugno 2022), si tingerà di arcobaleno per unirsi alla volontà di cancellare le discriminazioni di ogni tipo in nome dell’orgoglio della diversità ma anche dei pari diritti.

Ogni sfumatura che caratterizza ciascun essere umano non dev’essere stigmatizzata, ma anzi esaltata, in nome della bellezza di essere tutti uguali, ma ognuno meravigliosamente unico…proprio come il frutto del lavoro dei partecipanti dello streetmarket che da 12 anni porta la creatività nel centro storico di Cremona.

Una riflessione etica ed estetica che i nostri 50 selezionati espositori di vintage, handmade e riciclo creativo, provenienti non solo da Cremona ma da tutta Italia, condividono, creando un’infinita gamma di colori, forme, concetti ed idee che sposano la tradizione artigianale a nuove ispirazioni e tecniche creative.

L'appuntamento è quindi presso i Giardini Pubblici di Piazza Roma, sabato 21 e domenica 22 maggio 2022, dalle 10.00 alle 20.00, con il consueto mix di artigianato classico e sperimentale, vintage e riciclo!

5 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter