Vacanze 2023 in Toscana: inviaci le foto più belle della tua estate!
Al via l'iniziativa dedicata a chi sceglie di visitare questa straordinaria regione: gli scatti reputati “migliori” saranno pubblicati sui nostri settimanali
Vacanze 2023 in Toscana: una scelta sicuramente vincente, dove è impossibile rimanere delusi. Sicuramente in tanti avranno scelto questa terra come meta per trascorrere il periodo più atteso dell’anno, ovvero le tanto sognate vacanze. Si tratta senza dubbio di una regione straordinaria, da sempre capace di richiamare visitatori da ogni dove e soprattutto in grado di offrire infiniti angoli di bellezza e opportunità da sfruttare sotto molteplici aspetti. Una regione che non teme confronti per chi ama il mare, ma perfetta anche per gli amanti del trekking, della bicicletta, delle attività all’aria aperta. Lo stesso vale per chi opta per una vacanza culturale e naturalmente chi adora la buona tavola non potrà che restare incantato di fronte alle proposte enogastronomiche toscane.
Vacanze 2023 in Toscana: l’iniziativa Netweek
E allora ecco che anche il gruppo editoriale Netweek è impegnato nella valorizzazione di questa regione unica. Grazie ad una proficua collaborazione con Regione Toscana, tramite l’agenzia turistica Toscana Promozione, la nostra realtà ha scelto di lanciare un’interessante iniziativa: si tratta di un contest per la raccolta delle foto più belle scattate dai turisti in vacanza in terra Toscana. Questi scatti dovranno essere inviati via mail all’indirizzo mytuscany@netweek.it entro domenica 10 settembre: le più emozionanti, affascinanti e originali, saranno pubblicate su tutti i settimanali lombardi aderenti al progetto. Ovvero Giornale di Lecco, Giornale di Monza, Giornale di Vimercate, Giornale di Erba, Giornale di Merate, Giornale di Cantù, Gazzetta della Martesana, ChiariWeek, Prima Bergamo, Settegiorni Rho, Settegiorni Bollate, La Settimana di Saronno, Centrovalle, CremascoWeek, Giornale di Treviglio e RomanoWeek. E non è tutto, perché anche i siti online corrispondenti saranno protagonisti con delle bellissime fotogallery.
In arrivo un “mosaico” dell’estate in Toscana
Il funzionamento di questa iniziativa è davvero molto semplice. Certamente ogni turista tornerà a casa dal suo viaggio in Toscana con tanta bellezza negli occhi. E con lo smartphone pieno zeppo di splendidi scatti. Ad un particolare curioso, ad un panorama incantevole, ad un piatto che ci ha conquistato il palato. E allora, che sia un’alba o un tramonto, una specialità enogastronomica, uno scorcio di una città d’arte o di un borgo antico, oppure una situazione simpatica e originale, non resterà che inviarci le foto che si reputano più belle e interessanti, per condividere questa meravigliosa esperienza toscana. Dopo il 10 settembre toccherà a noi l’arduo compito di scegliere le “migliori” fra quelle pervenute. Il risultato sarà una doppia una pagina sui nostri settimanali, una sorta di “mosaico” della vostra estate 2023 in Toscana.