Torna “Lo Sbaracco”, a marzo arrivano i saldi invernali nel cremonese
Un'esperienza di shopping realizzata per tutti i cittadini della provincia e non solo

Torna “Lo Sbaracco” nelle vie del centro di Cremona, nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 marzo 2025, un evento promosso da Confcommercio Provincia di Cremona e Botteghe del Centro, atteso da tutti i cittadini cremonesi e non solo.
Torna “Lo Sbaracco” a Cremona
L'evento, realizzato con il patrocinio e la collaborazione dell’Amministrazione Comunale e del Distretto Urbano del Commercio (DUC), offre l'opportunità ai consumatori di approfittare dei prezzi ribassati riuscendo a risparmiare.
Circa 40 negozianti potranno esporre gli ultimi articoli con i saldi invernali. “Lo Sbaracco” è quindi un'ottima occasione non solo per i consumatori ma anche per i commercianti, che avranno la possibilità di presentare anche le nuove collezioni primaverili.
In caso di maltempo, l’evento sarà posticipato al weekend dell’8 e 9 marzo 2025.
"Lo Sbaracco è un'iniziativa che da anni valorizza il nostro commercio di vicinato, offrendo un’esperienza di shopping unica e dinamica per cittadini e visitatori. Anche in questa edizione, i negozianti del centro saranno pronti ad accogliere il pubblico con proposte vantaggiose e un’atmosfera vivace.
Siamo certi che il weekend rappresenterà un’occasione importante per il commercio locale e un momento di socialità per la città”, dichiara Eugenio Marchesi, presidente delle Botteghe del Centro di Cremona.