Tommy Cash sceglie Offanengo e la Panda Slim per il video del nuovo tormentone "Ok"
Dopo il grande successo all'Eurovision con "Espresso macchiato", il cantante estone è tornato

Tutto è iniziato ai primi di agosto quando l'inventore è stato contattato dall'agenzia pubblicitaria Phantom Studio di Crema che voleva affittare la mitica macchina.
Tommy Cash a Offanengo per il nuovo video
Dopo l'incredibile successo all'ultimo Eurovision Song Contest, a cui è arrivato terzo con il tormentone che ironizza sugli stereotipi italiani "Espresso macchiato", il cantante estone Tommy Cash è tornato con una nuova canzone sempre in italiano.
Si chiama "Ok" e tra qualche giorno uscirà anche il videoclip che, udite udite, è ambientato in provincia di Cremona. Prima ancora di scegliere il nostro territorio per il filmato, Tommy ha scelto l'auto da usare, la geniale Panda slim, creata dal cremasco Andrea Marazzi. Da lì la decisione di ambientare il video a Offanengo.

Tutto è iniziato ai primi di agosto quando l'inventore è stato contattato dall'agenzia pubblicitaria Phantom Studio di Crema che voleva affittare la mitica macchina per un lavoro non definito. Non era la prima volta che il CEO Marco Caravaggi lavorava con artisti internazionali ed è risaputo che bisogna mantenere il riserbo fino all'ultimo
Ha scelto la mitica Panda Slim
Dopo aver riferito le condizioni per il noleggio, Marazzi non ha più ricevuto risposta ed è partito per le vacanze in Sardegna. Quando meno se lo aspettava, il giorno di Ferragosto, è stato contattato dallo staff di Tommy Cash che lo ha richiamato la mattina del 17 agosto con l'intenzione di utilizzare la mini auto per le riprese, in programma nel pomeriggio.
La soddisfazione del vice sindaco di Offanengo in un post su Facebook:
Stupito dalla richiesta, Andrea ha preso il primo aereo disponibile ed è corso a Bagnolo Cremasco per portare la Panda Slim a Offanengo. L'estone era estasiato dalla creazione e l'ha utilizzata dalle 14 alle 18, girando il video di "Ok" che racconta il suo arrivo in Italia per andare a trovare la nonna proprio con l'iconica auto.
A questo punto, l'inventore è tornato in vacanza e Tommy ha lasciato Offanengo entusiasta di aver utilizzato il suo mezzo preferito per il nuovo singolo che sta già spopolando sui social ed è pronto a diventare il secondo tormentone del discusso rapper che arriva dall'Estonia, ma nel cuore ha l'Italia e adesso anche la provincia di Cremona.
Ascolta qui la canzone in attesa del video: