Parco Lungo Po Europa

Tanta Robba Festival 2024: a Cremona il 4, 5 e 6 luglio

Da otto anni l’evento per eccellenza dell’estate cremonese

Tanta Robba Festival 2024: a Cremona il 4, 5 e 6 luglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Il 4, 5 e 6 luglio 2024 torna a Cremona il Tanta Robba Festival per la sua ottava edizione: appuntamento al Parco Lungo Po Europa.

Tanta Robba Festival

Dopo lo straordinario successo dell’edizione 2023 con oltre 12.000 presenze, il Tanta Robba Festival torna a Cremona per la sua ottava edizione, che si svolgerà il 4, 5 e 6 luglio 2024. Anche quest’anno l’appuntamento si terrà nella suggestiva cornice del Parco Lungo Po Europa.

Sono in vendita a un prezzo speciale gli abbonamenti in versione blind ticket, che garantiscono l’entrata per l’intera durata dell’evento (4, 5 e 6 luglio 2024); un’iniziativa straordinaria per premiare i fan più affezionati del Tanta Robba Festival. Disponibili fino all’11 aprile 2024, i biglietti sono acquistabili su DICE e TicketOne al prezzo di 30 euro + diritti di prevendita.

A breve annunciati i primi ospiti della line up, che animeranno i due palchi del festival di questa ottava edizione.

Da otto anni l’evento per eccellenza dell’estate cremonese, il Tanta Robba Festival ha nel corso degli anni ospitato artisti del calibro di Xavier Rudd, Nu Genea, Ghali, Calcutta, Samuele Bersani, Ernia, Ariete, Rkomi, Dargen D’amico, Rhove, La Rappresentante di Lista, Bresh, Frah Quintale, Capo Plaza, Francesca Michielin, Ghemon, Planet Funk, Lo Stato Sociale, Motta, The Bloody Beetroots, Psicologi e tanti altri.

TRF Live sotto il Torrazzo

Anche quest’anno torna l’appuntamento di fine estate del Tanta Robba: il TRF Live sotto il Torrazzo, che si terrà nella Piazza del Comune di Cremona. Già annunciati gli headliner: Fatboy Slim il 5 settembre e Elio e le Storie Tese il 6 settembre. I biglietti sono acquistabili su DICE e TicketOne.

Tanta Robba Festival sotto il Torrazzo

L'evento, realizzato con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona, è organizzato dalla Cooperativa TRE, un'entità nata grazie agli sforzi dell'associazione "Gli Amici di Robi", che ogni anno realizza il Classics Streetball, un torneo di basket 3vs3 in memoria di Roberto Telli.

I biglietti dell'ingresso sono disponibili su Ticketone. Tutte le info sul sito: www.tantarobbafestival.it

(Foto: Pagina Facebook Tanta Robba Festival)

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali