DA CREMA

Sergio Monterisi, il 28enne della provincia di Cremona in corsa per la fascia di "Mister Italia 2024"

Settimana prossima sarà in Abruzzo tra i 90 prefinalisti nazionali

Sergio Monterisi, il 28enne della provincia di Cremona in corsa per la fascia di "Mister Italia 2024"
Pubblicato:

Un ragazzo della provincia di Cremona in lizza per il titolo di "Mister Italia 2024": si tratta del 28enne Sergio Monterisi che settimana prossima sarà in Abruzzo tra i 90 prefinalisti nazionali.

Sergio in corsa per la fascia di Mister Italia 2024

C’è anche un ragazzo della provincia di Cremona, esattamente di Crema, tra i pretendenti al titolo di “Mister Italia 2024”. Sergio Monterisi, 28 anni, è infatti tra i 90 prefinalisti nazionali del concorso considerato la vera e propria versione maschile di “Miss Italia”.

Sergio Monterisi

Alto 1.75, Sergio lavora in una piadineria. Poliglotta (conosce inglese, francese e un po’ di cinese), ama stare a contatto con la natura, andare in palestra e guardare programmi sportivi, in particolare motoristici.

In prefinale nazionale

Il ragazzo cremasco sarà impegnato settimana prossima, mercoledì 28 agosto 2024, in Abruzzo a Giulianova (TE) dove, in piazza del Mare alle ore 21.30, è in programma la prefinale nazionale cui partecipano una novantina di ragazzi selezionati in tutta la Penisola dai responsabili casting Simona Barchetti e Antonio Lambiase.

Soltanto quaranta di questi accederanno poi alla finalissima di Pescara, dove sarà eletto il successore del milanese Pierluigi Mastropasqua, vincitore dell’edizione 2023.

Organizzato da patron Claudio Marastoni, nel corso degli anni il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone, Luca Onestini e tanti altri. Per seguire l’avventura di Sergio in terra abruzzese basta collegarsi ai canali social (Fb e IG) della manifestazione: @concorsomisteritalia

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali