CREMONA

Riapre il Parco Avventura alle Colonie Padane: tre nuovi percorsi e una zip-line accessibile

Sabato 17 febbraio e domenica 18 febbraio dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17

Riapre il Parco Avventura alle Colonie Padane: tre nuovi percorsi e una zip-line accessibile
Pubblicato:

Riapre il Parco Avventura alle Colonie Padane: sabato 17 febbraio e domenica 18 febbraio 2024. Novità: tre nuovi percorsi e una zip-line accessibile.

Riapre il Parco Avventura alle Colonie Padane

Riaprono nel fine settimana i percorsi sospesi sugli alberi del Parco Colonie Padane con nuove proposte per gli amanti dell’avventura di tutte le età.

Le novità

Quattro le novità introdotte a seguito della messa in sicurezza e riqualificazione del Parco Avventura: tre nuovi percorsi per bambini e adulti sopra i 140 cm (verde, blu e rosso) e una zip-line accessibile anche alle persone in carrozzina. Confermati, invece, i percorsi baby, superbaby e nero in un contesto più sicuro grazie alla rimozione di alcuni alberi a rischio crollo.

La riqualificazione

Il progetto di riqualificazione è stato promosso dalla Coop. Gruppo Gamma, cooperativa del Consorzio Solco Cremona che gestisce il Parco delle Colonie Padane, il Bar e il Parco Avventura, coinvolgendo persone con fragilità psichica. L’intervento è stato eseguito dalla ditta specializzata Diagoline Srl, in accordo con il Comune di Cremona.

Gli orari di apertura

Il Parco Avventura resterà aperto per tutto il weekend, dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.

Seguici sui nostri canali