Il provvedimento

Recupero di un camion incidentato: domenica chiuso tratto della Codognese

L'intervento nel territorio comunale di Acquanegra Cremonese: deviazioni anche da e verso il Lodigiano

Recupero di un camion incidentato: domenica chiuso tratto della Codognese
Pubblicato:

Domenica 12 febbraio 2023 chiuso per tutta la mattina un tratto della strada Codognese per il recupero di un camion incidentato.

Tratto della Codognese chiuso

La Provincia di Cremona ha ritenuto necessario sospendere la circolazione stradale, causa sinistro stradale occorso lo scorso 6 febbraio 2023, con conseguente ribaltamento di un mezzo nel campo adiacente la strada provinciale, lungo la strada provinciale 234 “Codognese” in territorio comunale di Acquanegra Cremonese, al fine di consentire il recupero del mezzo incidentato.

E' stata quindi disposta la sospensione temporanea della circolazione stradale lungo la Codognese in prossimità del km 62+200 nel territorio di Acquanegra Cremonese dalle 8 alle 13 di domani, domenica 12 febbraio 2023.

I percorsi alternativi

Il percorso alternativo per gli autotreni, autoarticolati e autobus provenienti da Cremona diretti a Pizzighettone e Lodi, e viceversa, è individuato lungo la strada provinciale 234 Peduncolo, la provinciale Paullese e al km 55+500 circa uscire allo svincolo con la provinciale 84 “Di Pizzighettone” in direzione Pizzighettone.

Il percorso alternativo per le autovetture, i motocicli e i ciclomotori è individuato lungo la strada comunale Via Crotta d’Adda.

(In copertina: la zona della Codognese dove si è verificato l'incidente e che sarà chiusa al traffico)

Seguici sui nostri canali