OFFERTA LAVORO

Poste Italiane ricerca consulenti finanziari anche in provincia di Cremona: le info

Per partecipare alle selezioni è possibile inviare la propria candidatura entro il 13 maggio

Poste Italiane ricerca consulenti finanziari anche in provincia di Cremona: le info
Pubblicato:

Poste Italiane ricerca  anche in provincia di Cremona consulenti finanziarie: è possibile candidarsi fino al 13 maggio 2024. Tutte le info.

Poste Italiane ricerca consulenti finanziari

Poste Italiane è alla ricerca di professionisti in provincia di Cremona per svolgere attività di consulenza e vendita di servizi finanziari, prodotti assicurativi e finanziamenti. La ricerca è attiva in 13 regioni d'Italia fino al 13 maggio 2024.

I candidati selezionati avranno l'opportunità di lavorare negli uffici postali e far parte di una rete di consulenti finanziari dotati di competenze tecniche e commerciali. Questi professionisti saranno in grado di assistere i clienti nelle loro scelte, offrendo i prodotti più adatti alle loro esigenze e fornendo un servizio di analisi, monitoraggio e aggiornamento continuo.

Come candidarsi

Per candidarsi, è possibile inviare la propria domanda entro il 13 maggio tramite la pagina web di Poste Italiane oppure direttamente CLICCANDO QUI.

I requisiti richiesti

I requisiti richiesti includono il possesso di laurea, capacità relazionali, interesse per i mercati finanziari, assicurativi e gli investimenti, conoscenza del pacchetto Office e volontà di raggiungere obiettivi commerciali ambiziosi.

In caso di superamento delle selezioni, i candidati potranno essere assunti con un contratto di lavoro dipendente full time. Il programma di inserimento prevede un percorso di formazione dedicato realizzato dalla Corporate University di Poste Italiane e la gestione ed ampliamento di un portafoglio clienti.

Lavorare nel Gruppo Poste Italiane offre grandi opportunità di crescita e sviluppo delle competenze, oltre alla possibilità di sfruttare al meglio l'esperienza facendo parte di una delle più grandi infrastrutture di servizi in Italia, centrale nel tessuto socio-economico del Paese.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali