Poste Italiane cerca portalettere in provincia di Cremona, le info e come candidarsi
Per poter presentare la candidatura è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste
Cercansi portalettere in provincia di Cremona: Poste Italiane ha lanciato la selezione. I requisiti e come potersi candidare.
Cercansi portalettere in provincia di Cremona
Poste Italiane sta cercando portalettere per integrare il proprio personale nella provincia di Cremona. I candidati selezionati saranno assunti con contratto a tempo determinato e si occuperanno della consegna di corrispondenza e pacchi nel territorio, secondo le necessità specifiche dell'azienda.
Come candidarsi
Per candidarsi, è sufficiente caricare il proprio curriculum vitae sul sito istituzionale di Poste Italiane, nella sezione "Carriere", sotto "Posizioni Aperte" oppure CLICCANDO QUI.
I requisiti
Tra i requisiti richiesti vi è il possesso di un diploma di scuola superiore o di laurea, anche triennale, e una patente di guida in corso di validità adatta alla conduzione dei veicoli aziendali.
Il termine ultimo per candidarsi è domenica 26 maggio 2024. Se sei interessato a entrare a far parte del team di Poste Italiane e soddisfi i requisiti richiesti, non perdere l'opportunità di presentare la tua candidatura.