CANTIERI IN CITTA'

Piano asfaltature a Cremona: partono i lavori nelle vie Postumia, Buoso da Dovara e Bosco

Verrà istituito un senso unico alternato

Piano asfaltature a Cremona: partono i lavori nelle vie Postumia, Buoso da Dovara e Bosco
Pubblicato:

Venerdì 20 settembre 2024 partono le asfaltature nelle vie Postumia, Buoso da Dovara e Bosco: verrà istituito il senso unico alternato.

Asfaltature a Cremona

La città di Cremona si prepara a una serie di lavori di asfaltatura che interesseranno diverse strade a partire da venerdì 20 settembre 2024. I lavori, che seguiranno la recente asfaltatura di viale Po nel tratto tra l'attraversamento pedonale di via Ciria e l'incrocio con via Serio, comprenderanno la fresatura e l'asfaltatura di altre vie cruciali.

In particolare, saranno interessate via Postumia (da largo degli Sportivi a via Pippia), via Buoso da Dovara (da via Ghisleri a via dei Carbonari) e via Bosco (nel tratto tra le intersezioni con via Madonnina). In totale, saranno sistemati circa 6700 metri quadrati di strada.

Senso unico alternato

Questi lavori potrebbero causare rallentamenti al traffico, in quanto sarà necessario istituzionalizzare un senso unico alternato. La durata prevista è di circa una settimana, a patto che le condizioni meteorologiche siano favorevoli. Nonostante i disagi, l'accesso alle proprietà laterali sarà sempre garantito.

Gli interventi sono realizzati da AEM Cremona in collaborazione con il Comune e sono finalizzati a migliorare le condizioni delle strade cittadine.

Seguici sui nostri canali