Per la prima volta a Cremona Radio Bruno Estate

Tanti artisti in piazza del Comune nell'ambito del Festival AcqueDotte

Per la prima volta a Cremona Radio Bruno Estate
Pubblicato:
Aggiornato:

Radio Bruno Estate per la prima volta a Cremona. Tanti artisti in piazza del Comune nell'ambito del Festival AcqueDotte.

Radio Bruno Estate

Sfilata di artisti in piazza del Comune in occasione dell’appuntamento con Radio Bruno Estate, che si terrà lunedì 23 luglio, dalle 20, nell’ambito del Festival AcqueDotte. Dopo Cesenatico e le tappe a Mantova e Carpi, la kermesse estiva organizzata dall’emittente radiofonica modenese arriva a Cremona con un’altra serie di artisti. Tra i tanti anche Einar, finalista dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, i Nomadi, Enrico Ruggeri e i Decibel, Le Vibrazioni, Andrea Mingardi, Francesca Michielin, Shade, Thomas, Dear Jack, Boomdabash e Loredana Bertè, Noemi.

Evento gratuito aperto a tutti

La serata sarà condotta da Alessia Ventura ed Enzo Ferrari, che con la loro vibrante simpatia intratterranno il pubblico e presenteranno gli ospiti che si alterneranno sul palco con le proprie esibizioni per far ballare tutta la piazza. L'evento è aperto a tutti, salvo le indicazioni previste dal piano di sicurezza e messe in pratica in tutti i concerti.

Radio Bruno Estate è il tour musicale che da oltre 15 anni porta nelle piazze più belle di Emilia Romagna, Toscana e Lombardia i protagonisti della musica e i loro successi. Per la prima volta lo spettacolo, ad ingresso gratuito, fa tappa a Cremona. Prodotto ed organizzato da Radio Bruno, negli anni il tour si è distinto per l’alto standard qualitativo, tanto da meritare un premio nazionale in occasione del Festival di Sanremo.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali