Partono le asfaltature in via dell'Annona, disposte modifiche alla circolazione
I lavori dureranno circa cinque giorni, a condizione che le condizioni meteorologiche lo consentano.
Partono le asfaltature definitive in via dell'Annona. I lavori che partiranno domani, mercoledì 23 ottobre 2024, e si stima dureranno circa cinque giorni.
Asfaltature in via dell'Annona
La città di Cremona si prepara a un'importante fase di lavori stradali in via dell’Annona, dove a partire da domani, 23 ottobre 2024, si procederà con l’asfaltatura definitiva.
Questo intervento si inserisce nel contesto del primo lotto di lavori per la messa in sicurezza del Cavo Cerca, che ha interessato il tratto tra le vie Persico e del Macello.
Completare le asfaltature
Dopo la riapertura di via dell’Annona al traffico, ora è tempo di completare le opere di asfaltatura nel tratto che va dalla rotatoria di via Mantova fino all’incrocio con via Lucchini, nonché nel segmento corrispondente all’incrocio con via del Macello.
Senso unico alternato
È importante notare che, durante l'esecuzione dei lavori, ci potrebbero essere disagi per la circolazione. Sarà attivato un senso unico alternato su via dell’Annona e ci saranno modifiche temporanee alla rotatoria di via Mantova. L’accesso alle proprietà laterali sarà sempre garantito.
I lavori di asfaltatura, realizzati da AEM Cremona su indicazione del Comune, si stima dureranno circa cinque giorni, a condizione che le condizioni meteorologiche lo consentano.