Nuove assunzioni in Barilla: i profili ricercati, dove e come candidarsi
L'offerta è rivolta anche ai giovani senza esperienza
Nuove assunzioni in Barilla: i profili ricercati, dove e come candidarsi. Barilla, una delle aziende leader in Italia nel settore alimentare, è alla ricerca di nuovo personale e offre posizioni lavorative sia in Italia che all'estero. Qui tutte le info.
Posizioni aperte in Barilla
Barilla è un'azienda italiana produttrice di pasta secca, con sede a Parma, presente sul territorio nazionale dal 1877. Come riporta Prima Reggio Emilia, il suo fondatore, Pietro Barilla, faceva parte di una famiglia di panettieri e sviluppò l'idea di aprire una bottega dove produrre pane e pasta; bottega che diventò poi la multinazionale che conosciamo oggi.
In questi giorni Barilla ha pubblicato un elenco delle nuove figure di cui è alla ricerca per ampliare il proprio organico, sia a livello nazionale che internazionale. L'offerta è rivolta anche ai giovani senza esperienza, dal momento che Barilla offre dei percorsi formativi con conseguente inserimento in azienda.
Profili ricercati a Parma
I profili ricercati nella sede centrale di Parma sono i seguenti:
- Controller – Logistics Area;
- Cyber Security Professional;
- E-Commerce Junior Key Account;
- Global Corporate Cybersecurity Manager;
- Health & Safety Manager;
- Internal Audit Internship;
- Internship Digital Marketing & PR;
- Internship HR;
- IT Solution Designer and Project Lead – Manufacturing & Purchasing area;
- Quality and Food Safety Specialist.
Posizioni aperte in altre regioni
Per chi volesse fare domanda fuori Emilia, invece, le posizioni aperte in altre sedi sono le seguenti:
- Maintenance Manager a Melfi;
- Plant Engineer a Foggia;
- Pill (Process Improvement Line Leader) ad Ascoli Piceno;
- Technical Area Manager a Novara.
Opportunità all'estero
Infine, per chi abbia voglia di fare un'esperienza con Barilla fuori dal territorio nazionale, tante sono le figure ricercate per le sedi estere situate in Canada, Usa, Emirati Arabi, Croazia, Grecia, Polonia, Svezia, Francia, Norvegia, Germania, Svizzera.
Come candidarsi
Per presentare la propria candidatura è necessario collegarsi al sito web dell'azienda e selezionare la posizione lavorativa prescelta. Una volta effettuata la registrazione al sito, occorre caricare il proprio curriculum e compilare il form.
Una volta completata l'operazione non solo la candidatura sarà stata inviata, ma sarà possibile accedere più rapidamente alle offerte e anche inscriversi alla newsletter per restare aggiornati su annunci futuri.