TELEVISIONE

Martina Lisuzzo da Casalmaggiore, maresciallo dei Carabinieri, vince 30mila euro alla Ruota della Fortuna

Per due giorni protagonista in tv, la militare è in servizio a Pesaro (e anche il marito è un maresciallo dell'Arma)

Martina Lisuzzo da Casalmaggiore, maresciallo dei Carabinieri, vince 30mila euro alla Ruota della Fortuna

Nata a cresciuta a Casalmaggiore, Martina Lisuzzo è stata per due sere protagonista del programma televisivo attualmente di punta sul digitale terrestre, la Ruota della Fortuna condotta su Canale 5 da Gerry Scotti (in copertina con la bella Samira).

Martina Lisuzzo da Casalmaggiore alla Ruota della Fortuna

Martina Lisuzzo

Nella puntata dell’Epifania (accompagnata in studio dal fratello Simone), martedì 6 gennaio 2026, ha vinto 30mila euro laureandosi campionessa.

Il fratello Simone

Purtroppo il giorno dopo (in platea stavolta mamma e papà) ha dovuto subito lasciare lo scettro.

Mamma e papà

Di sè la concorrente ha raccontato che per via della sua carriera ha girato un po’ l’Italia, ma adesso è in servizio a Pesaro, nelle Marche, che in amore non ha avuto grande “fantasia”, avendo sposato un collega maresciallo conosciuto in servizio, e che ha anche metà famiglia in Sicilia, terra d’origine del papà.

Maresciallo dei Carabinieri vince 30mila euro

Martina Lisuzzo

30.300 euro il suo montepremi finale: 25.300 euro conquistati durante il gioco, poi il balzo finale grazie alla manche della “Ruota delle Meraviglie”, che ha fatto salire il bottino complessivo. Nata a Parma e cresciuta a Casalmaggiore, Martina ha studiato al Liceo Linguistico e dopo la maturità ha scelto di arruolarsi nell’Esercito.