Attualità
Cremona is Christmas

Inaugurazione Villaggio di Natale e accensione dell'albero: a Cremona il Natale entra nel vivo

Al Villaggio di Natale un giostra storica per i bambini e casette di legno a tema natalizio: sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20

Inaugurazione Villaggio di Natale e accensione dell'albero: a Cremona il Natale entra nel vivo
Attualità Cremona, 07 Dicembre 2022 ore 13:24

Cremona is Christmas, domani 8 dicembre 2022 verrà inaugurato il Villagio di Natale e si accenderanno le luci dell'albero di Natale posizionato nei pressi dell’arengario di Palazzo Comunale.

Cremona is Christimas: domani si entra nel vivo

Cremona is Christmas, il Natale a Cremona tutto da vivere e da gustare, da domani entra ufficialmente nel vivo.

Alle 17, in piazza del Comune, presente Barbara Manfredini, Assessora al Turismo e Commercio, e i partner del Distretto Urbano del Commercio, saranno infatti accese le luci che illumineranno l’albero di Natale posizionato nei pressi dell’arengario di Palazzo Comunale, nonché quelle della grande installazione a forma di stella collocata nel Cortile Federico II.

Alle 17,30 altro momento significativo ai giardini di piazza Roma quando verrà inaugurato il Villaggio di Natale, principale attrazione degli eventi in programma sino all’8 gennaio 2023, con una giostra storica per i bambini, casette di legno a tema natalizio, che sarà aperto tutti i giorni dalle 10,00 alle 20,00.

Sono una ventina gli artigiani e i commercianti, provenienti da diverse regioni, che animeranno il Villaggio e proporranno idee regalo originali e creative, oltre a prodotti della gastronomia tipica dei luoghi di provenienza. Non mancheranno inoltre, come da tradizione, caldarroste e vin brulé.

Si ricorda che tutto il materiale informativo e promozionale è presente sul sito del Comune CLICCANDO QUI, in costante aggiornamento, dove sono pubblicati anche tutti gli eventi in programma, l’hashtag #cremonaischristmas per condividere sui social le iniziative che animeranno la città dall’8 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023, nonché un QR Code da inquadrare con il proprio smartphone per visualizzare i vari appuntamenti.

Seguici sui nostri canali