Il duetto che non ti aspetti: Mina e Blanco insieme in una canzone
Il brano, di cui manca ancora anche il titolo, è in fase di elaborazione
Una coppia e un duetto inusuale: Blanco e Mina insieme. Due generazioni a confronto insieme per una canzone.
Blanco e Mina, in arrivo una super-collaborazione
A riguardo ancora non si sa molto, ma la notizia è stata confermata: Mina e Blanco, come raccontato da Prima Brescia, si preparano a realizzare una super-collaborazione. Come riporta News Prima, insieme canteranno in un brano che farà parte sia del prossimo album del cantante 20enne, sia del nuovo progetto di inediti della "Tigre di Cremona".
La proposta di collaborazione
Il loro featuring era nell'aria da diverso tempo. Dopo la vittoria di Blanco e Mahmood a Sanremo 2022, Mina aveva infatti fatto sapere, attraverso la voce del figlio Massimiliano Pani, di essere rimasta particolarmente affascinata dal brano "Brividi". Da quel momento, quindi, sono stati presi contatti tra le parti che hanno portato ad una proposta di collaborazione.
Brano in elaborazione
Il brano, di cui manca ancora anche il titolo, è in fase di elaborazione tra lo studio milanese di Michelangelo, produttore di Blanco, e quello di Lugano di Mina. Il loro duetto rappresenterà il secondo inedito, dopo "L'isola delle rose", del nuovo disco del cantante bresciano. Un progetto che, come risaputo, accompagnerà l'artista 20enne sui palchi degli stadi di San Siro a Milano e dell'Olimpico di Roma.