OFFERTA LAVORO

Il Comune di Cremona avvia selezione pubblica per due posti di Funzionario Tecnico

I requisiti e come candidarsi

Il Comune di Cremona avvia selezione pubblica per due posti di Funzionario Tecnico
Pubblicato:

Selezione pubblica per due posti di Funzionario Tecnico in comune a Cremona: il termine per presentare la domanda è il 13 maggio 2024.

Due posti di Funzionario Tecnico

Il Comune di Cremona ha aperto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno, mediante contratto di apprendistato della durata di 36 mesi, di due Funzionari Tecnici (area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione) da assegnare al Settore Mobilità Sostenibile, Verde Pubblico, Protezione Civile.

Come candidarsi

Gli interessati dovranno inviare la domanda di partecipazione esclusivamente per via telematica attraverso la Piattaforma Unica Di Reclutamento InPa (www.inpa.gov.it) entro il termine di lunedì 13 maggio 2024.

L’avviso integrale contenente requisiti, termini e modalità di espletamento della procedura sono pubblicati all’Albo Pretorio e sul sito del Comune (www.comune.cremona.it) nella sezione Concorsi e selezioni, e sulla Piattaforma Unica di Reclutamento lnPa (www.inpa.gov.it).

Per informazioni ci si può rivolgere al Settore Risorse Umane - Ufficio concorsi e assunzioni del Comune di Cremona, tel. 0372407281/223 e mail: ufficio.concorsi@comune.cremona.it.

Seguici sui nostri canali