Sponsorizzato

Hera a Cremona: un nuovo sportello per un’energia più sostenibile e vicina ai cittadini

Pubblicato:
Aggiornato:

Cremona - Protezione del cittadino, decarbonizzazione ed efficienza: sono le linee guida dell’operato di Hera, la società che gestisce il servizio elettrico a tutele graduali di circa 20mila famiglie in Provincia di Cremona, che oggi ha inaugurato uno sportello d’ascolto localizzato proprio nella città del Torrazzo.

Un’azienda proiettata al futuro, all’innovazione del settore, attraverso politiche che si orientano nella direzione del risparmio energetico, a favore degli utenti e del pianeta. Vanno proprio in questa direzione gli strumenti e i prodotti offerti da questa multiutility dal forte radicamento territoriale, che fa dell’abbattimento dei consumi un principio cardine.

Ed è proprio questo il valore aggiunto di Hera, da sempre fedele al modello di servizio che l’ha portata tra i leader nazionali del settore, fondato sulla centralità del cliente, un’etica rigorosa nella proposizione delle soluzioni e la propensione all’accompagnamento delle famiglie e delle imprese verso le fonti rinnovabili.

Seguici sui nostri canali