A Cremona

Guardia di Finanza, concorso per titoli ed esami: entro quando presentare la domanda

Il bando è stato pubblicato il 23 dicembre 2024

Guardia di Finanza, concorso per titoli ed esami: entro quando presentare la domanda
Pubblicato:

È stato indetto dalla Guardia di Finanza di Cremona il concorso, per titoli ed esami, che prevede l'inserimento di 12 tenenti in servizio permanente effettivo che andranno a ricoprire il  ruolo tecnico-logistico-amministrativo del Corpo.

Concorso Guardia di Finanza

Il bando è stato pubblicato il 23 dicembre 2024, i posti previsti si suddividono in diverse categorie specifiche: 4 per l'amministrazione, 4 per la telematica, 2 per infrastrutture (in possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione connessa al titolo di studio richiesto) e 2 per la sanità (iscritti all’albo dei medici-chirurghi).

Al concorso possono prendere parte tutti i cittadini che lo desiderano che non abbiano superato il giorno di compimento del trentaduesimo anno di età, in possesso di laurea specialistica o di una laurea magistrale o titolo equipollente.

Entro quando presentare domanda

Si potrà presentare la domanda di partecipazione al concorso entro le ore 12.00 del 22 gennaio 2025, che può essere presentata esclusivamente in via telematica, con l'ausilio della procedura guidata disponibile sul portale concorsi online all’indirizzo dedicato.

Per poter presentare domanda è inoltre necessario possedere gli strumenti di autenticazione, come: il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), il Sistema di identificazione digitale “Entra con CIE” con l’impiego della carta d’identità elettronica (CIE) rilasciata dal Comune di residenza.

Se si desidera ottenere maggiori informazioni è possibile trovarle sul portale attivo all’indirizzo dedicato e tramite l’APP Mobile “GdF Concorsi” disponibile sui servizi di distribuzione digitale Google Play e App Store. 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali