Fognatura via Borghetto, il 5 settembre partono i lavori di riparazione: modifiche alla viabilità
Il cantiere resterà aperto due settimane.
Dal 5 settembre intervento di riparazione della fognatura in via Borghetto: i lavori dureranno circa due settimane. Previste modifiche alla viabilità.
Lavori alla fognatura di via Borghetto
A partire da lunedì 5 settembre 2022, e per la durata di due settimane, i tecnici di Padania Acque S.p.A. interverranno in via Borghetto, all’altezza del civico 13, per effettuare la riparazione di un tratto di rete fognaria che ha provocato il cedimento del manto stradale. I lavori verranno realizzati in collaborazione e con il coordinamento della Soprintendenza per l’Archeologia, le Belle Arti e il Paesaggio delle Province di Cremona, Lodi e Mantova.
Modifiche alla viabilità
Per la durata dell’intervento è prevista la chiusura della via e la conseguente istituzione del doppio senso di circolazione a monte e a valle dello scavo per il solo accesso alle proprietà laterali.
L’evoluzione del cantiere sarà seguita dai responsabili dell’esercizio fognatura di Padania Acque S.p.A., insieme ai tecnici del Comune di Cremona e dalla Polizia Locale per quanto riguarda la circolazione veicolare.