CHE FORTUNA!

Dea bendata a Cremona, fortunato giocatore vince quasi 14mila euro al SuperEnalotto

Durante il concorso di venerdì 20 dicembre

Dea bendata a Cremona, fortunato giocatore vince quasi 14mila euro al SuperEnalotto
Pubblicato:

SuperEnalotto, Cremona in festa: fortunato giocatore vince quasi 14 mila euro nel concorso di venerdì.

Vince quasi 14mila euro al SuperEnalotto

Cremona si tinge di fortuna con l'ultima estrazione del SuperEnalotto. Durante il concorso di venerdì 20 dicembre 2024, presso il punto vendita "Non Solo Fumo" in Piazza Fiume 12A, un fortunato giocatore ha centrato un premio da 13.957,21 euro con un “5”. Una vincita che porta una ventata di gioia in città, in un periodo natalizio già carico di aspettative e speranze.

Le vincite in Lombardia

Non è solo Cremona a festeggiare. La Lombardia infatti si è confermata una delle regioni più fortunate d’Italia. Due ulteriori “5” sono stati messi a segno, regalando premi da 42.219,70 euro ciascuno. Il primo è stato vinto a Milano, presso la Tabaccheria di Piazza Piola 12, mentre il secondo è andato a Travagliato, in provincia di Brescia, nella Tabaccheria Leoci Maria di via Aldo Moro 95-97. In totale, le vincite regionali hanno superato i 98 mila euro.

Il sogno del “6” continua

Nel frattempo il grande sogno del “6” rimane vivo. L’ultimo jackpot da record è stato centrato il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento, dove un fortunato ha portato a casa ben 89,2 milioni di euro. Per la prossima estrazione, prevista martedì 24 dicembre 2024, il montepremi in palio raggiunge quota 49,1 milioni di euro, una cifra che continua a far sognare milioni di italiani.

Chissà che non sia proprio la prossima estrazione a riservare nuove sorprese (e vincite) ai giocatori lombardi e, perchè no, anche cremonesi.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali