Daniel Bund protagonista della Cheese Parade di Cremona, anche Chiara Ferragni Bundizzata
Il poliedrico artista è stato scelto per realizzare le sue opere d’arte utilizzando come tela delle forme in vetroresina di Grana Padano DOP.
Daniel Bund ancora protagonista della Cheese Parade di Cremona: il poliedrico artista è stato scelto per realizzare le sue opere d’arte utilizzando come tela delle forme in vetroresina di Grana Padano DOP.
Daniel Bund protagonista della Cheese Parade di Cremona
Per il secondo anno consecutivo il poliedrico artista Daniel Bund è stato scelto per realizzare le sue opere d’arte utilizzando come tela delle forme in vetroresina di Grana Padano DOP.
Dopo il successo della scorsa edizione, l’artista emiliano è stato confermato come protagonista assoluto della CHEESE PARADE in occasione della kermesse “Formaggi e Sorrisi” che si terrà a Cremona da oggi e fino a domenica 26 marzo 2023.
Bundizzata anche Chiara Ferragni
Durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento gastronomico è stata svelata la prima delle 4 opere realizzate da Bund, si tratta di un omaggio a una delle donne più influenti delle ultime generazioni, l’imprenditrice Chiara Ferragni.
Chiara Ferragni
Chiara Ferragni
Anche le altre forme di Grana Padano sono dedicate a grandi personaggi della città di Cremona, Bund infatti ha dipinto anche Ugo Tognazzi e Antonio Stradivari. La quarta opera sarà invece dedicata alla grande Mina e sarà realizzata dal vivo a Cremona domani, sabato 25 Marzo 2023 in occasione del compleanno della cantante.