Copenhagen Girls’ Choir all'Auditorium Giovanni Arvedi di Cremona
Un'evento imperdibile che intreccia la musica contemporanea con i capolavori del Barocco italiano

Martedì prossimo, all’Auditorium Giovanni Arvedi di Cremona, si svolgerà un concerto del Copenhagen Girls’ Choir, il coro giovanile femminile della Cappella Reale Danese. Il coro presenterà un programma intitolato: “Ospedali Grandi: le figlie della musica, dalla Venezia Barocca al presente”.
Concerto all’Auditorium Giovanni Arvedi
Il concerto, il quale è diretto da Anne-Terese Sales, che guiderà il coro e i musicisti in un’esibizione dal repertorio raffinato, rientra nel progetto Masterclass, promosso dalla Camera di Commercio di Cremona, sviluppato grazie anche alla collaborazione con il Comune di Cremona, il Consorzio Liutai “Antonio Stradivari” Cremona, il Conservatorio “Claudio Monteverdi”, la Scuola Internazionale di Liuteria e BeMyMusic Cremona.

L'appuntamento è rivolto a chiunque sia interessato ed è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti. Si svolgerà martedì 25 marzo alle ore 21:00, presso l’Auditorium Giovanni Arvedi di Cremona. Grazie al Coro Femminile Sankt Annæ sarà possibile vivere un'esperienza straordinaria che intreccia la musica contemporanea con i capolavori del Barocco italiano.