ritorno a casa

Chiara Ferragni sparisce dai social e torna nella sua Cremona: avvistata allo stadio

Con il figlio Leone, le inseparabili sorelle e mamma Marina

Chiara Ferragni sparisce dai social e torna nella sua Cremona: avvistata allo stadio
Pubblicato:

Non c'è posto migliore che casa propria, quella vera, non a City Life. Deve aver pensato così Chiara Ferragni che, dopo l'intervista a Belve del marito (presto ex?) Fedez, e i reiterati guai giudiziari connessi alla beneficenza opaca, è stata avvistata a Cremona. Stop ai social (almeno negli ultimi giorni) e una gita nella sua città d'origine, con il figlio Leone e le inseparabili sorelle e la mamma Marina, al seguito.

Ferragni con il Pandoro dello "scandalo"

Ferragni avvistata allo stadio di Cremona

Scomparsa dai social dalla partenza di Fedez per Miami, proprio nella settimana dell'intervista del rapper a Belve, Chiara Ferragni è tornata in pubblico e lo ha fatto nella sua città, allo Zini di Cremona, dove ha seguito la partita fra Cremonese e Ternana. Top bianco, jeans e borsa griffata, l'imprenditrice digitale è arrivata allo stadio con il figlio Leone, le sorelle e mamma Marina. All'intervallo si è concessa qualche foto con i presenti, poi al triplice fischio si è rapidamente dileguata senza rilasciare dichiarazioni.

Un periodo sempre più nero

La "caduta della dea" è iniziata, come ormai noto, a seguito dell'inchiesta di Selvaggia Lucarelli circa le operazioni di beneficenza "opaca" legate al pandoro Balocco in collaborazione col brand Ferragni.

Le uova di Pasqua griffate Ferragni

Da quel momento la situazione è precipitata: nel mirino della Procura sono finite anche altre operazioni di beneficenza risultate, secondo chi indaga, non ortodosse.

Pochi giorni fa, il presidente dell'Antitrust Roberto Rustichelli, parlando a "Porta a Porta"a e a "5 minuti", ha annunciato di aver aperto una nuova istruttoria nei confronti di Chiara Ferragni e dell'azienda Dolci Preziosi per la vendita di uova di pasqua con una "ipotesi similare a quella del caso del pandoro Balocco".

Sulla nuova inchiesta - che segue quella che aveva portato alla multa da un milione di euro per il pandoro - Rustichelli ha precisato di aver avviato a gennaio l'istruttoria dopo aver ricevuto "tre segnalazioni che evidenziavano delle criticità". Il presidente dell'Antitrust ha quindi sottolineato che sono state condotte delle ispezioni con la Guardia di Finanza "e l'ipotesi per cui si procede è la medesima di pratica commerciale scorretta con possibile falsa informazione".

 "Sono state date false informazioni ai consumatori - ha ribadito Rustichelli - ai quali sarebbe stato fatto credere che acquistando uova di Pasqua griffate Ferragni avrebbero fatto beneficenza, vedremo l'esito, l'autorità sta facendo i suoi accertamenti".

Chiara Ferragni accolta a Venezia come una vera star

In tutto questo, come è noto, anche il matrimonio di Ferragni con Fedez rischia di naufragare...

Seguici sui nostri canali