Chiara Ferragni racconta i giorni prima dell'operazione di Fedez: "Avevamo paura di tutto"
La nostra settimana dopo la diagnosi di Fede, che ha portato al suo intervento chirurgico: ci siamo presi un po' di tempo lontano dai social media.
Fedez sta bene, sorride davanti alla telecamera e fa sapere ai suoi 13 milioni di followers di aver superato alla grande l'operazione e di non vedere l'ora di tornare a casa. D'altro canto sua moglie, Chiara Ferragni, dopo giorni di silenzi e messaggi dolci e senza clamore, ieri si è lasciata andare con un racconto emotivo e atteso.
Chiara Ferragni racconta la settimana prima dell'operazione
Siamo abituati a vederli ridere, piangere, discutere, commuoversi, abbiamo imparato a conoscere Leone e Vittoria, i loro gusti e le loro abitudini. Sono una delle famiglie più conosciute e seguite sui social, dove il mondo appare sempre roseo. Questa volta però una tinta nera ha preso prepotentemente il sopravvento e come sempre i Ferragnez hanno deciso di raccontarla, dopo averla compresa e metabolizzata privatamente, nel loro "diario" pubblico, come dice Fedez.
E così ieri, dopo l'operazione del rapper e le sue parole rassicuranti, la cremonese Chiara ha spiegato il perchè del "silenzio" dei giorni precedenti:
"La nostra settimana dopo la diagnosi di Fede e che ha portato al suo intervento chirurgico: ci siamo presi un po' di tempo lontano dai social media, abbiamo trascorso più tempo possibile con i bambini, siamo andati a fare molte visite ed esami, siamo andati a passeggio, ci siamo fatti un gelato su una panchina, ha passato un po' di tempo con i suoi amici più cari, ha registrato della musica (lo ha fatto e io l'ho ascoltato), è andato a letto con Leo nel nostro letto (di solito dorme nella sua stanza) e ha festeggiato il suo 4° compleanno.
La maggior parte di questo tempo mi è sembrato confuso: era come se il tempo si fosse fermato e avevo paura come mai prima d'ora che potesse succedere qualcosa di brutto.
Grazie alla vita per aver cambiato le cose per il meglio."
Visualizza questo post su Instagram
In un altro post Chiara Ferragni racconta:
Questa foto è stata scattata lunedì pomeriggio in ospedale, il giorno prima del delicato intervento chirurgico al pancreas.
Avevamo paura per tutto: la sua diagnosi, il suo intervento chirurgico, la sua guarigione, la nostra vita e la situazione della nostra famiglia.
L'operazione di martedì è andata bene, ora si sta riprendendo e speriamo che questo sia solo un brutto ricordo che ci ha insegnato, ancora una volta, l'importanza di godersi la vita al massimo, tutti i giorni 🙏🏻
Grazie a tutte le persone che ci hanno fatto sentire il loro amore, ci hanno aiutato e detto una preghiera per noi, ci ha dato molta forza
Un messaggio pieno d'amore, di affetto, di paura e anche di speranza: quello di una moglie preoccupata per la salute del marito che fortunatamente si è dimostrato un guerrieri.
L'annuncio di Fedez sul tumore al pancreas
Ieri, ad una settimana esatta dall'annuncio shock, Fedez è tornato ad aggiornare tutti i suoi fan e followers su Instagram circa la sua grave malattia. In un post sul suo profilo ufficiale, il rapper milanese ha dichiarato di essere stato sottoposto ad un lungo intervento chirurgico all'ospedale San Raffaele di Milano:
"Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene. Federico".
La fede di Fedez accanto a quella di Chiara
In una stories, che la Ferragni è tornata a fare dopo aver finalmente tirato un lungo sospiro di sollievo dopo la buona riuscita dell'operazione del marito, l'influencer ha mostrato la sua mano con, accanto alla propria fede sull'anulare, quella brillantinata del marito sul medio:
"Ho indossato la sua fede nuziale accanto alla mia durante l'intervento chirurgico"
La dita a rappresentare la "V" di Vittoria, si spera, contro il terribile male che ha colpito il rapper milanese (e non solo l'iniziale del nome della figlia).