GOSSIP

Chiara Ferragni, le sorelle e la mamma sul Lago di Como per un pranzo "glamour"

Un pranzo di famiglia tra panorami mozzafiato all’insegna della convivialità e dello stile

Chiara Ferragni, le sorelle e la mamma sul Lago di Como per un pranzo "glamour"
Pubblicato:

Chiara Ferragni, le sorelle e la mamma sul Lago di Como: un pranzo glamour tra famiglia e panorami mozzafiato.

Chiara Ferragni sul Lago di Como

Un evento dal richiamo glamour, ha animato le sale della Locanda Sant’Anna di Argegno, in Valle Intelvi, situata a pochi passi dal Lago di Como. La nota influencer cremonese Chiara Ferragni si è riunita con le sorelle Francesca e Valentina, accompagnate dalla madre Marina Di Guardo, per un pranzo di famiglia all’insegna della convivialità e dello stile.

Pranzo nella cornice del Lago di Como

La Locanda Sant’Anna, celebre per la sua vista spettacolare sul Lario e per l’atmosfera raffinata, è stata il palcoscenico di questo momento speciale. Conosciuta nella zona anche per ospitare matrimoni ed eventi esclusivi, la locanda ha accolto le Ferragni per un pomeriggio in famiglia. Chiara Ferragni, al centro dell’attenzione come sempre, era affiancata dalle sorelle Francesca e Valentina, a completare il quadro familiare anche la mamma Marina Di Guardo.

"Una meravigliosa famiglia"

Il personale della locanda non ha nascosto l’entusiasmo per questa visita d’eccezione:

"Abbiamo avuto il grande piacere di ospitare una meravigliosa famiglia! Hanno passato un pomeriggio splendido gustando i nostri piatti deliziosi, in ottima compagnia e in un'atmosfera accogliente".

Come da tradizione, le Ferragni non hanno rinunciato alla foto di rito, condivisa con orgoglio anche dalla locanda sui propri canali social. Lo scatto, che immortala Chiara Ferragni al centro tra le sorelle e la madre, ha subito attirato l’attenzione dei fan, che non hanno perso occasione per commentare e condividere il momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Locanda Sant’Anna (@locanda.santanna)

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali