Chiara Ferragni festeggia il compleanno a Gardaland: bufera social sul costo
La fashion blogger cremonese ha compiuto 32 anni lo scorso 7 maggio e ancora non sono finiti i festeggiamenti.
Chiara Ferragni festeggia il compleanno a Gardaland: bufera social sul costo. La bella fashion blogger ha compiuto 32 anni lo scorso 7 maggio.
Compleanno a Gardaland per Chiara Ferragni
Lo scorso 7 maggio Chiara Ferragni, la nota influencer cremonese, ha compiuto 32 anni. E dopo i festeggiamenti "soft" in famiglia e il regalo da urlo del marito Fedez, come poteva non darsi alla pazza gioia con i suoi amici?
ChiaraLand
La fashion blogger per l'occasione, ha deciso di invitare gli amici a Gardaland, il noto parco divertimenti situato sul lago di Garda. Così li ha chiamati tutti a raccolta, ha noleggiato un pullman e insieme sono partiti alla volta di Castelnuovo del Garda. Per una intera serata, l'influencer ha letteralmente "monopolizzato" il parco divertimenti allestendo una festa a tema: "ChiaraLand". A disposizione degli invitati, uno spettacolo teatrale in stile Broadway, tantissimi mashmallow e musica ad alto volume, che ovviamente hanno fatto storcere il naso agli haters.
L'attacco degli haters
Sotto accusa principalmente il costo della serata, che da indiscrezioni si aggirerebbe sui 2.500 euro, più l’extra per l’affitto dell’intero parco: “Con tutta la gente che fatica ad arrivare a fine mese....vergogna!” e ancora "Sei a Gardaland non a Chiaraland, basta con queste manie di protagonismo per favore, hai 40 anni!” Per il momento, come è nel suo stile, la bella Chiara sembra essere passata oltre senza replicare.
La festa su Instagram
Inutile dire che tutta la serata è stata documentata in una serie di scatti e pubblicata su Instagram.
LEGGI ANCHE: Compleanno Chiara Ferragni, regalo da urlo di Fedez per la cremonese