"Chi vuol essere Milionario?", concorrente cremonese vince 150mila euro

Si chiama Tiziana e arriva da Castelleone. La vincita messa a segno nella puntata andata in onda ieri sera su Canale 5.

"Chi vuol essere Milionario?", concorrente cremonese vince 150mila euro
Pubblicato:
Aggiornato:

"Chi vuol essere Milionario?": grande vincita per Tiziana, una concorrente di Castelleone che si aggiudica la somma di 150mila euro.

"Chi vuol essere Milionario?", vince 150mila euro

Grande vincita, ieri sera venerdì 18 gennaio 2019, per una signora di Castelleone, che a ‘Chi Vuol Essere Milionario?’, il famoso quiz condotto da Gerry Scotti su Canale 5, si è portata a casa la cifra di 150mila euro.  Tiziana, questo il suo nome, ha risposto correttamente a tutte le domande arrivando fino al traguardo dei 300mila euro.

La domanda da 300mila euro

Ma qui, alla domanda che chiedeva quale fosse il nome della Maserati quattroporte appartenuta al presidente della Repubblica Sandro Pertini, non se l'è sentita di rispondere accontentandosi, per così dire, di 150.000 euro. Per i più curiosi la risposta giusta alla domanda era Calliope, dal nome della dea della bellezza.

Anche nel Pavese

Michela De Paoli, pavese, anche lei concorrente al famoso telequiz di Gerry Scotti, nel 2011 vinse il premio più alto, ben un milione di euro. Lo scorso mese di dicembre è passata però agli onori della cronaca per essere finita quasi sul lastrico, raccontando come quei gettoni d'oro vinti, a distanza di qualche anno, fossero solo un bel ricordo. CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTA LA SUA VICENDA. 

LEGGI ANCHE: Gli esperti confermano, la prossima settimana nevica “E non sarà una spolverata” PREVISIONI METEO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali