Attualità
Cantieri in città

Cantiere in via Vecchia fino ad agosto, possibili deviazioni del traffico

In esecuzione lavori per il potenziamento dell’impianto di sollevamento delle acque reflue.

Cantiere in via Vecchia fino ad agosto, possibili deviazioni del traffico
Attualità Cremona, 20 Luglio 2022 ore 15:09

Fino ad agosto cantiere in via Vecchia con possibili deviazioni del traffico: lavori per il potenziamento dell’impianto di sollevamento delle acque reflue.

Cantiere in via Vecchia fino ad agosto

Prosegue il cantiere in via Vecchia, fronte civico 2, all’incrocio con via del Sale, iniziato nel mese scorso. I tecnici incaricati da Padania Acque S.p.A. saranno impegnati sino alla fine di agosto in un intervento di manutenzione straordinaria all’impianto di sollevamento delle acque reflue.

I lavori sono finalizzati a migliorare l’efficienza dell’impianto, rendendolo maggiormente performante. Verrà inoltre realizzato un bypass alle vasche di sollevamento dei reflui da convogliare al depuratore di Cremona.

Possibili deviazioni del traffico

Durante questa fase dei lavori il cantiere potrebbe interessare tutta la larghezza di via Vecchia impedendone l’utilizzo ai veicoli. In questo caso sarà posizionata la segnaletica stradale con l’indicazione dei percorsi alternativi. Il passaggio pedonale sarà sempre garantito.

L’evoluzione del cantiere sarà seguita dai responsabili dell’esercizio fognatura di Padania Acque S.p.A., insieme ai tecnici del Comune di Cremona e dalla Polizia Locale per quanto riguarda la circolazione veicolare.

Seguici sui nostri canali