Da oggi in cartoleria

Astucci, quaderni e diari: arriva la collezione scuola di Chiara Ferragni

Ad annunciare il lancio della linea è stata la stessa imprenditrice cremonese, con un messaggio pubblicato su Instagram.

Astucci, quaderni e diari: arriva la collezione scuola di Chiara Ferragni
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiara Ferragni e Pigna insieme: arriva la collezione scuola dell'influencer cremonese con astucci, quaderni e diari.

La collezione scuola di Chiara Ferragni

L’imprenditrice e influencer cremonese Chiara Ferragni atterra nelle cartolerie italiane firmando la sua prima linea stationery in collaborazione con Pigna, storica azienda cartotecnica fondata nel 1839 ad Alzano Lombardo (ora del gruppo Buffetti). Ad annunciarlo è stata la stessa Ferragni, con un messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram.

«La mia prima collezione con Pigna è disponibile in pre-ordine sul mio sito già da oggi e dal 23 agosto nei migliori negozi di cartoleria in Italia – si legge -. Spero vi piaccia, io ne sono innamorata».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La collezione si compone di astucci, matite, quaderni, diari e agende, tutti colorati e corredati dal logo distintivo del brand ideato da Chiara Ferragni, l'iconico occhio. Una linea pensata perché il ritorno tra i banchi di scuola avvenga all'insegna del colore e del buon umore. Le origini di questa particolare collaborazione affondano nella passione dell’imprenditrice digitale per il materiale di cancelleria.

Seguici sui nostri canali