Menu
Cerca
Campagna vaccinale

Assessore Foroni all’hub vaccinale di Crema: “Avanti senza sosta, grande sinergia tra volontari e personale medico”

"Grazie a tutte le persone che mettono a disposizione il proprio tempo a titolo gratuito".

Assessore Foroni all’hub vaccinale di Crema: “Avanti senza sosta, grande sinergia tra volontari e personale medico”
Attualità Crema, 30 Aprile 2021 ore 17:49

L’assessore regionale al Territorio e alla Protezione civile, Pietro Foroni, ha preso parte oggi alla visita del presidente, Attilio Fontana, all’hub vaccinale di Crema, situato nell’ex Tribunale.

Assessore Foroni all’hub vaccinale di Crema

“Dopo aver visitato numerosi centri vaccinali – ha commentato soddisfatto Foroni – anche a Crema ho potuto registrare l’ottima sinergia tra il personale medico e i volontari della Protezione civile, che ringrazio sentitamente per l’impegno profuso nella gestione dei centri”.

“Ricordo infatti – ha aggiunto l’assessore – che si tratta di persone che mettono a disposizione il proprio tempo a titolo gratuito per garantire la piena funzionalità dei numerosi poli del territorio. È anche grazie a loro se la campagna vaccinale sta proseguendo a pieno ritmo”.

“Raggiunte i 3 milioni di inoculazioni – ha concluso Foroni – l’obiettivo della Lombardia è arrivare alle 140.000 dosi giornaliere, approvvigionamento Europa permettendo. Un sentito ringraziamento per questo grande impegno va anche a tutto il personale medico impegnato nelle somministrazioni”.