Amadeus all'Osteria del Pescatore di Castelvetro per il pranzo di Natale con la famiglia
Per il secondo anno consecutivo, il noto conduttore ha scelto il ristorante a pochi passi dalla provincia di Cremona
La famiglia ha condiviso sui social qualche foto scattata all’interno dell’Osteria del Pescatore e poi lungo il fiume Po, proprio sul confine tra Castelvetro e la provincia di Cremona.
Amadeus a Castelvetro per il pranzo di Natale
Per il secondo anno consecutivo, Amadeus ha scelto di trascorrere il Natale a pochi passi dalla provincia di Cremona, confermando il suo amore per l’Osteria del Pescatore di chef Daniele Persegani a Castelvetro Piacentino. Il conduttore televisivo, protagonista indiscusso del Festival di Sanremo negli ultimi cinque anni, ha trovato nel ristorante il luogo ideale per le feste.
Lontano dalle grandi tavolate, Amadeus ha preferito un’atmosfera intima per il pranzo di Natale. Insieme a lui c'erano soltanto la moglie Giovanna Civitillo e i due figli: la 27enne Alice che vive in Spagna ed è nata dal precedente matrimonio con Marisa Di Martino e il 15enne Josè avuto con Giovanna. A completare il quadretto familiare, l’amatissima cucciola di bulldog francese Kira.
Gli scatti pubblicati dal figlio Josè
È stato Josè, che abbiamo imparato a conoscere negli anni vedendolo tutte le sere del Festival in prima fila insieme alla mamma, a condividere sui social le immagini del pranzo. La famiglia ha scattato qualche foto all’interno dell’Osteria del Pescatore e poi lungo il fiume Po, proprio sul confine tra Castelvetro e la provincia di Cremona.
Il post del ragazzo:
Visualizza questo post su Instagram
Chef Daniele Persegani, ormai volto noto al pubblico di Rai 1 grazie alla sua partecipazione a programmi come “È sempre mezzogiorno” con Antonella Clerici, ha conquistato ancora una volta la famiglia Sebastiani con la sua cucina autentica e legata alla tradizione. Il menù natalizio non ha lasciato spazio a stravaganze gourmet. Tortellini in brodo e cappone sono stati i protagonisti di un pranzo semplice e ricco di sapori familiari.
Successo per la finale de "La Corrida"
Poche ore dopo aver concluso il pranzo, Amadeus è tornato sotto i riflettori. La sera stessa, il 25 dicembre, il conduttore ha presentato la finale de "La Corrida" in prima serata sul canale Nove. Lo show, uno dei più iconici della televisione italiana, ha registrato un successo notevole con il 10% di share e oltre un milione di spettatori, diventando uno dei programmi più seguiti della serata.