Al via l'abbattimento delle barriere architettoniche in via Milano a Cremona
Gli interventi non comportano limitazioni al transito veicolare e avranno una durata di circa 15 giorni
Dal 12 giugno sistemazione dei vialetti pedonali anche nel giardino di piazza IV Novembre
15 giorni di lavori
Al via da oggi, venerdì 9 giugno, l’allestimento dei cantieri per l’abbattimento delle barriere architettoniche in corrispondenza dell’attraversamento ciclo-pedonale in via Milano in prossimità di via Barosi. Inoltre verrà effettuato l’adeguamento delle fermate degli autobus in via Milano lato nord di fronte al civico 3/d e sul lato sud tra via dell’Angelo e via Pavia.
Proseguono nel frattempo i lavori per eliminare le barriere architettoniche in via Massarotti, in corrispondenza dell’attraversamento pedonale all’incrocio con via Montenero attraverso la realizzazione di un’isola salvagente spartitraffico. Da lunedì 12 giugno inizieranno i lavori di sistemazione anche dei vialetti pedonali del giardino di piazza IV Novembre.
Gli interventi non comportano limitazioni al transito veicolare, avranno una durata di circa 15 giorni compatibilmente con le condizioni meteorologiche e sono realizzati da AEM Cremona S.p.A. Nell’ambito del contratto di servizio stipulato con il Comune le vie interessate dai lavori rientrano nel primo elenco di strade, marciapiedi e barriere architettoniche.