DEA BENDATA

10eLotto: a Cremona tre fortunati giocatori puntano 8 euro e ne vincono 20mila

Realizzati tre '9' uguali da 20mila euro ciascuno, per una vincita totale di 60mila euro

10eLotto: a Cremona tre fortunati giocatori puntano 8 euro e ne vincono 20mila
Pubblicato:

Lombardia protagonista nelle estrazioni del weekend del 10eLotto: realizzate tre vincite anche a Cremona.

10eLotto, 3 vincite a Cremona

Cremona si conferma come una delle città più fortunate nelle estrazioni del weekend del 10eLotto, con ben tre vincite da 20mila euro ciascuna. Una combinazione di numeri fortunati ha portato la città lombarda in cima alla lista delle vincite più rilevanti, regalando un totale di 60mila euro a più di un fortunato giocatore.

Tre '9' uguali

Secondo quanto riportato da Agimeg, i tre '9' centrati a Cremona sono stati il frutto di una semplice puntata da 8 euro, ma hanno saputo moltiplicare la fortuna di chi li ha indovinati. Ogni giocatore ha vinto 20mila euro, portando a casa una cifra complessiva di 60mila euro.

Le altre vincite

Ben più fortunato un giocatore di Cantù, in provincia di Como, che ha centrato un '9' da 250mila euro con una puntata di soli 3 euro nella modalità Frequente, ovvero quella che si gioca ogni 5 minuti. Centrato un '9' da 20mila euro anche a Marcaria, in provincia di Mantova.

Al Lotto è stato invece premiato un giocatore di Porto Mantovano, sempre in provincia di Mantova, con un terno da 9.750 euro sulla ruota Nazionale con una giocata complessiva di 5 euro.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali