Lite tra donne finisce con un furto
In evidente stato di alterazione alcolica, ruba la borsa alla rivale ma viene notata.
Lite tra donne finisce con un furto di borsetta.
Lite tra donne
Una 37enne di Fiesco, nella serata di lunedì, si è recata al circolo Acli di Romanengo per trascorrere qualche ora insieme ai suoi due bambini. Dopo un po’ è arrivata anche una donna sudamericana di 40 anni residente in paese e le due hanno cominciato a battibeccare. Le parole sono diventate sempre più pesanti, probabilmente anche perché l’italiana aveva bevuto troppo e non era totalmente nel pieno delle sue facoltà.
Ruba la borsa
La situazione stava degenerando e le due donne sono state invitate dai presenti a lasciar correre. Sembrava finito tutto lì, ma l’italiana, approfittando di un attimo di distrazione della peruviana, le ha preso la borsa e ha cercato di uscire dal circolo.Il suo gesto è stata tanto maldestro da essere notato da alcuni presenti che hanno informato la 40enne di quello che stava accadendo.
L’arrivo dei Carabinieri
La straniera è riuscita a bloccare la 37enne dopodichè ha chiamato i carabinieri. Una volta giunti sul posto i militari hanno ristabilito la calma. La borsa è stata restituita alla proprietaria, e l’italiana con i figli è stata accompagnata in caserma dove è stata denunciata per furto. Notata anche l’evidente alterazione alcolica, i militari hanno fatto venire i nonni a prendere i bambini e hanno fatto rapporto al tribunale dei minori di Brescia in merito a quanto accaduto.