Zigzaga e sbanda pericolosamente lungo la Paullese: tasso tre volte oltre i limiti
Il conducente, un 32enne, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza
Crema: una denuncia per guida in stato di ebbrezza da parte dei carabinieri di Romanengo
Denunciato 32enne
I Carabinieri della Stazione di Romanengo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un cittadino straniero di 32 anni, con precedenti di polizia a carico.
Zigzaga e sbanda
La notte del 1 luglio, i militari di Romanengo, verso l'1.15, avevano saputo dalla centrale operativa di Crema che era stata segnalata un’auto che zigzagava pericolosamente lungo la SP 415 bis Paullese.
Si sono posizionati nel rondò di Cà delle Mosche e poco dopo hanno notato che arrivava proprio l’auto segnalata, che sbandava pericolosamente. Hanno immediatamente fermato il veicolo e hanno identificato il conducente nel 32enne.
Tasso tre volte oltre i limiti
Durante le fasi di identificazione, i militari hanno notato il suo stato di alterazione incompatibile con la guida del mezzo. E’ stato sottoposto all’alcoltest che ha evidenziato un valore di oltre 1,70 g/l, oltre tre volte il consentito.
Tenuto conto delle aggravanti per le violazioni commesse tra le 22 e le 7, per l’uomo è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria e il ritiro della patente di guida, mentre l’auto è stata affidata a persona in grado di guidare.