Nessun ferito

Rogo alla falegnameria Ruggeri di Piadena Drizzona, immediato l'arrivo dei pompieri

L'allarme è stato diramato questa mattina dai dipendenti che hanno notato per primi le fiamme nella zona magazzino

Rogo alla falegnameria Ruggeri di Piadena Drizzona, immediato l'arrivo dei pompieri
Pubblicato:

I vigili del fuoco volontari erano a pochi metri dal luogo e questo ha permesso di loro di intervenire in men che non si dica contenendo la portata dell'incendio.

Fiamme in magazzino

Erano circa le otto di questa mattina, sabato 29 aprile 2023, quando un incendio improvviso ha spaventato dipendenti e proprietari della sede della falegnameria Ruggeri di Piadena Drizzona in via dei Platani. Il rogo è partito dalla zona magazzino dove alcuni lavoratori hanno notato le fiamme e diramato subito l'allarme.

Il luogo del fatto:

Immediatamente sono stati contattati i vigili del fuoco, quelli volontari si trovano solamente a qualche decina di metri dalla falegnameria e si sono precipitati sul posto. Nel frattempo è stata fatta arrivare una squadra da Cremona. Nel giro di pochi minuti, i pompieri sono intervenuti spegnendo l'incendio.

Le fiamme avrebbero potuto diramarsi in molte altre zone della sede ma fortunatamente sono state contenute dall'eccezionale contributo dei vigili. Senza di loro il rogo avrebbe fatto dei danni ben più gravi e magari sarebbe rimasto ferito qualcuno. La buona notizia è invece proprio quella che nessuna persona è rimasta coinvolta, non ci sono intossicati.

 

Seguici sui nostri canali