Aggressione in centro a Crema, portata in ospedale la vittima ferita con un taglierino
Nell'episodio violento coinvolti due cittadini stranieri, l'aggressore è scappato ma i carabinieri sono sulle sue tracce
Fortunatamente il malcapitato se l'è cavata con qualche ferita al braccio e dopo essere stato medicato è tornato presto a casa.
Ferito al braccio
Erano le 20 di ieri sera, giovedì 27 aprile 2023, quando un cittadino di origine straniera stava passeggiando con una ragazza per il centro di Crema in piazza Garibaldi. Improvvisamente, un connazionale si è avvicinato minaccioso e ha aggredito l'uomo con un taglierino procurandogli una ferita al braccio.
Piazza Garibaldi a Crema:
Sul posto si è presentata un'ambulanza chiamata da alcuni presenti. Il personale sanitario ha subito preso in cura la vittima dell'attacco e ha deciso di trasportarla in ospedale per svolgere una medicazione adeguata e fare tutti gli accertamenti nel caso. Nel frattempo si sono presentati i carabinieri ma il responsabile si era già dileguato.
Dopo aver commesso l'episodio violento, l'aggressore se l'è data a gambe ma per fortuna sul luogo dei fatti sono state impiantate le telecamere di videosorveglianza. L'auspicio degli agenti è quello di riuscire a rintracciare il violento servendosi delle immagini. Ad aiutarli anche dei testimoni che hanno visto tutto. Per quanto riguarda la vittima, se l'è cavata con una ferita non grave al braccio ma poteva andare molto peggio.