Al volante ubriaco, denuncia e ritiro della patente per un 24enne
Gli agenti hanno notato l'auto del giovane che procedeva in maniera non lineare nella notte tra sabato e domenica
Nuovi controlli stradali dei carabinieri di Castelverde e un ragazzo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.
Guidava in modo non lineare
Sono proseguiti anche in questi giorni i controlli su strada da parte dei carabinieri della compagnia di Cremona e una persona è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza. Nello specifico, gli agenti di Castelverde hanno denunciato un ragazzo di 24 anni nella notte tra sabato 22 e domenica 23 aprile poco dopo le due.
Nel corso del servizio di controllo del territorio, la pattuglia si trovava nella frazione di Costa Sant’Abramo e ha notato un’auto che procedeva in maniera non lineare. I militari hanno seguito e fermato l’auto per un controllo e hanno identificato il conducente verificando che le sue condizioni non erano tali da potersi mettere alla guida di un veicolo.
Così hanno sottoposto il 24enne alla prova dell’etilometro che ha evidenziato un tasso di circa oltre 0,80 g/l circa. Tenuto conto delle aggravanti per le violazioni commesse tra le 22 e le 07, per il giovane è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria e il ritiro della patente di guida. L’auto è stata invece consegnata ad una persona in grado di guidare.