Residente a Crema

Si chiude la portiera di colpo e perde un pollice, 45enne ferito a Bagnolo Cremasco

L’uomo è stato accompagnato in ospedale con l'ambulanza dove è stato medicato e gli hanno riattaccato il dito

Si chiude la portiera di colpo e perde un pollice, 45enne ferito a Bagnolo Cremasco
Pubblicato:

L'uomo aveva appena parcheggiato l'auto e stava per scendere quando è passata un'altra vettura che probabilmente era troppo vicina e ha picchiato contro la portiera chiudendola.

In via Mazzini

Il grave incidente si è verificato nella tarda mattinata di ieri, martedì 28 marzo, verso mezzogiorno a Bagnolo Cremasco in via Mazzini. Un uomo di 45 anni di origine straniera residente a Crema ha parcheggiato la sua Renault in una delle vie più centrali del paese per fare acquisti in un negozio nei paraggi.

Via Mazzini a Bagnolo Cremasco:

Non ha fatto in tempo ad aprire la portiera per scendere che, a causa di dinamiche ancora da chiarire con precisione, si è richiusa di colpo. In mezzo è però rimasto il pollice della mano sinistra del poveretto che è stato completamente tranciato via. Probabilmente, il 45enne stava scendendo senza accorgersi che un'altra auto stava passando ed era molto vicina.

Riattaccato il dito in ospedale

Potrebbe quindi essere successo che a causa dell'eccessiva vicinanza, la Ford Fiesta che stava passando abbia picchiato contro alla portiera chiudendola con violenza. A bordo della vettura c'era una donna di 31enne residente nel paese. Dopo aver perso un dito, l'uomo ha iniziato a sanguinare e sono stati chiamati subito i soccorsi.

Sul posto sono arrivate un'ambulanza della Croce Verde di Crema e un'auto della guardia medica ma anche due volanti dei carabinieri. Il 45enne è stato stabilizzato, il dito è stato recuperato e posizionato nel ghiaccio. Dopodiché, l'uomo è stato portato in ospedale a Milano con un'ambulanza.

Lì al San Giuseppe è stato ancora medicato e gli hanno riattaccato il pollice che aveva perso a causa di un incidente la cui dinamica verrà presto chiarita meglio servendosi anche delle immagini acquisite dalle telecamere di videosorveglianza presenti sul posto.

Seguici sui nostri canali