Ieri sera

Attimi di paura nel Cremasco, esplosione in un centro sportivo

I vigili del fuoco si sono presentati sul posto e hanno messo in sicurezza la zona, fortunatamente nessuno è rimasto ferito

Attimi di paura nel Cremasco, esplosione in un centro sportivo
Pubblicato:

Il forte rumore è stato avvertito anche in paese scatenando il panico e attivando subito i pompieri che hanno risolto facilmente il problema.

Esplosione al campo sportivo

Erano passate da poco le 20 di ieri sera, lunedì 27 marzo, al campo sportivo di Casale Cremasco quando il cavo della messa a terra delle tribune del campo stesso è entrato in contatto con una lamiera. A causa del loro incontro si è verificata una spaventosa esplosione che ha agitato presenti e non.

Il campo sportivo di Casale:

Per fortuna, in seguito all'incidente, nessuno è rimasto ferito ma il boato ha raggiunto ogni angolo del paese preoccupando i residenti. Particolarmente a quell'ora, il centro sportivo di Casale Cremasco è molto frequentato e il timore era quello che qualcuno potesse essersi fatto male.

Ma così non è stato e l'esplosione non hanno nemmeno creato fiamme. Sul posto sono stati fatti arrivare i vigili del fuoco del distaccamento di Crema che hanno constatato le conseguenze del botto e messo in sicurezza l'impianto di messa a terra. Dopo aver svolto il loro lavoro con precisione, l'emergenza è rientrata e tutto si è risolto per il meglio.

 

Seguici sui nostri canali