La provincia di Cremona sempre dalla parte delle donne
Il consigliere Pugnoli: "L'8 marzo non deve essere una data unica, l'8 marzo è ogni giorno della vita di ognuno di noi"
Tra le molte iniziative, il presidente Signoroni ha patrocinato con il consigliere Pugnoli la manifestazione della Corsa Rosa.
L'8 marzo è ogni giorno della vita
In occasione della gionata internazionale della donna dell'8 marzo ricorre la necessità di ribadire il ruolo della donna ponendola nella dovuta considerazione e non perché soggetto debole ma perché molto spesso vittima di atti di violenza fisica e verbale ignorandone le esigenze in ambito lavorativo, di madre o responsabile di soggetti fragili.
La Provincia di Cremona insieme al Consigliere di Parità ed il CUG Comitato Unico di Garanzia del benessere dei dipendenti considerano la donna il fulcro della vita ed ispirandosi a tale pensiero si fanno promotori di eventi e momenti a lei dedicati. In particolare, per il mese di marzo il Presidente Paolo Mirko Signoroni insieme al consigliere avvocato Cristina Pugnoli hanno patrocinato la manifestazione della Corsa Rosa.
L'iniziativa è interamente dedicata alla protezione della donna e tra i partecipanti ci sarà un gruppo folto di dipendenti in provincia insieme a familiari ed amici.
Il consigliere Pugnoli: "L'8 marzo non deve essere una data unica, l'8 marzo è ogni giorno della vita di ognuno di noi, senza differenza di genere".