Nella notte

Incidente a Robecco d'Oglio, 22enne finisce con l'auto nel fosso

Il giovane è stato trasportato in ospedale a Cremona, le dinamiche del sinistro sono al vaglio delle forze dell'ordine

Incidente a Robecco d'Oglio, 22enne finisce con l'auto nel fosso
Pubblicato:
Aggiornato:

Il pericoloso incidente si è verificato nella notte, il ragazzo è stato soccorso dai sanitari e fortunatamente non si trova in grave condizioni.

In un fosso d'acqua

Erano le 2.15 di venerdì notte quando un giovane ragazzo di 22 anni stava transitando con la sua auto sulla statale che porta da Robecco d'Oglio a Cremona quando, a causa di dinamiche ancora da accertare, ha perso il controllo della sua vettura ed è finito dritto in un fosso d'acqua.

La strada lungo la quale si è verificato il sinistro:

All'interno del fossato, il mezzo del 22enne si è rischiosamente ribaltato. Nel giro di pochi minuti sono arrivati sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri di Cremona che contemporaneamente hanno allertato il 118. I soccorsi sono arrivati subito dopo a sirene spiegate e dopo esserci sincerati delle condizioni del giovane hanno preso una decisione.

Il ragazzo è stato trasportato dai sanitari all'ospedale Maggiore di Cremona con il codice giallo. Per fortunata le sue condizioni non sono gravi e tutto si è risolto in un grande spavento. Le forze dell'ordine sono comunque al lavoro per stabilire con esattezza la dinamica dell'incidente e una delle cause potrebbe essere la velocità dell'auto guidata dal 22enne.

 

Seguici sui nostri canali