Sorpreso alla guida di un motorino senza patente: non l'aveva mai conseguita
Per il 29enne è scattata la denuncia

Un giovane di 29 anni è stato denunciato dai carabinieri di Cremona perchè sorpreso alla guida senza patente in quanto mai conseguita.
Denunciato 29enne
I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno denunciato per guida senza patente un cittadino straniero di 29 anni, con precedenti di polizia, sorpreso a guidare pur essendo privo di patente perché mai conseguita.
Il controllo
La pattuglia ha fermato l’uomo alla guida di un ciclomotore lungo la via Castelleonese a Cremona e lo ha controllato. L’uomo, già conosciuto dai militari operanti perché sprovvisto di patente, non ha mostrato il documento di guida e da un controllo in banca dati i militari hanno accertato che non si trattava della prima volta.
Senza patente
Infatti, fatto analogo era già accaduto a inizio settembre scorso quando era stato controllato in via Dante a seguito di un diverbio avuto con altri utenti della strada e anche in quella circostanza guidava pur non avendone titolo. Tenuto conto che era la seconda violazione commessa nel biennio, lo hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria di Cremona mentre il suo ciclomotore è stato sottoposto a sequestro amministrativo.