Rivolta d'Adda

Esce di strada e si ribalta più volte, Davide muore a 41 anni schiacciato dalla sua auto

Sbalzato fuori dall'abitacolo per Davide Ghisoni non c'è stato nessuno scampo.

Esce di strada e si ribalta più volte, Davide muore a 41 anni schiacciato dalla sua auto
Pubblicato:

Esce di strada e si ribalta più volte, Davide muore a 41 schiacciato dalla sua auto. Il tragico incidente è avvenuto nella notte tra sabato 26 e domenica 27 novembre 2022 a Rivolta d'Adda.

Incidente mortale a Rivolta d'Adda

Tragico incidente stradale nella notte di domenica. E’ successo intorno alle 3.40 sulla strada provinciale 70 che collega Pandino a Rivolta d’Adda.

Davide Ghisoni, 41 anni, al volante di una Lancia Musa, dopo aver perso il controllo della vettura ha attraversando tutta la carreggiata, per finire nel campo alla sinistra della strada. Il veicolo dopo aver sbattuto su una barriera in cemento, ha cominciato a ribaltarsi più volte. Un impatto molto violento tanto da sbalzare fuori dall’abitacolo il conducente. Il 41enne è rimasto schiacciato dalla sua stessa auto.

Inutili i soccorsi

Alcuni passanti hanno lanciato l'allarme e sul posto sono arrivati i soccorsi: un'ambulanza, l'automedica, i Vigili del fuoco di Crema e una pattuglia dei carabinieri. Ma quando sono riusciti ad estrarre il corpo da sotto l'auto per il 41enne non c'era già più nulla da fare. All'origine dell'incidente forse un colpo di sonno.

Davide Ghisoni, residente a Rivolta d'Adda, operaio, lascia i genitori e il fratello oltre a una figlia di 17 anni. I funerali si svolgeranno domani, 29 novembre 2022, alle ore 15 presso la Chiesa Parrocchiale di Rivolta d'Adda.

Seguici sui nostri canali