Furto in azienda cosmetica, malviventi fuggono con 300mila euro di merce
E' ingente il bottino del furto messo a segno nella notte tra giovedì e venerdì a Sergnano.
Colpo da 300mila euro in un'azienda di Sergnano, rubati trucchi e cosmetici nella notte tra giovedì 27 e venerdì 28 ottobre 2022.
Furto nella notte
Hanno portato via merce per un volare di 300mila euro. In pochissimo temono entrati e usciti in pochissimo tempo riuscendo a portarsi via un ingente il bottino: è il furto messo a segno nella notte tra giovedì e venerdì a Sergnano ai danni della "Tutti trucchi cosmetici" di via Pradoni.
Colpo da 300mila euro in cosmetici
In azione una banda specializzata di almeno otto persone. I malviventi, come riporta Prima Treviglio, dopo aver sfondato il portone d'ingresso servendosi di un camion, hanno fatto irruzione in uno dei reparti produttivi e lì, in quattro minuti, hanno caricato almeno una sessantina di scatoloni contenenti cosmetici di ogni tipo.
Fuggono sul camion
Poi sono dati a precipitosa fuga prima dell'arrivo dei carabinieri allertati dall'entrata in funzione del sistema di allarme. Per assicurarsi la fuga, la banda, ha anche bloccato le strade d'accesso all'azienda con un camion e un furgone che, dagli accertamenti che ne sono seguiti, sono risultati rubati.
Oltre al bottino, rilevati danni anche al capannone, all'impianto elettrico e ai macchinari.