Sport

Serie A2 Basket, quinta giornata di campionato: turno di riposo per la Juvi Ferraroni

Coach Crotti ne approfitterà in primis per recuperare l’infortunato Antonio Iannuzzi, out dalla seconda giornata per un problema muscolare.

Serie A2 Basket, quinta giornata di campionato: turno di riposo per la Juvi Ferraroni
Pubblicato:

Quinta giornata di campionato di serie A2 Basket, la Juvi Ferraroni osserverà un turno di riposto.

Juvi Ferraroni, a riposo nella quinta giornata di campionato

E’ la Juvi Ferraroni ad osservare il turno di riposo nella quinta giornata del campionato di serie A2. Per gli oro-amaranto giunge al momento giusto. In primis, il sodalizio di coach Crotti ne approfitterà per recuperare l’infortunato Antonio Iannuzzi, il pivot out dalla seconda giornata per un problema muscolare. Iannuzzi ha lavorato sodo sotto l’attenta scrupolosa visione di sanitari, fisioterapisti ed all’inizio della prossima settimana parteciperà agli allenamenti con gli altri compagni di squadra.

Il Ds Marco Abbiati in accordo con coach e dirigenti ha individuato Eugenio Fanti, classe 1991, quale sostituto di Gabriele Spizzichini nel ruolo di play titolare. Fanti è stato a lungo capitano e titolare dell’Eurobasket Roma che, ricordiamo ha abbandonato la categoria per problemi economici. Si sta già allenando nelle file juvine e verrà tesserato alla volta di lunedì.

La Juvi Ferraroni, praticamente, acquisirà una maggiore competitività con l’inserimento di queste due pedine di spessore che daranno al coach Crotti più rotazioni. Nella sesta giornata poi i cremonesi affronteranno la Stella Azzurra Roma, oggi ancora ferma al palo in graduatoria. Sarà ovviamente un confronto-salvezza molto delicato.

Marco Ravara

Seguici sui nostri canali